Lentini, in fiamme una ditta della zona ASI. Indagano le forze dell’ordine

1
Gli agenti del Commissariato Polizia di Stato di Lentini e i militari dell’arma dei Carabinieri sono intervenuti per un incendio in una ditta che si occupa della revisione mezzi pesanti ubicata nell’area di sviluppo industriale in c.da Riciputo.

Il rogo è scoppiato nella notte provocando un boato avvertito in buona parte del centro abitato. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’azienda di proprietà della società “Fratelli Ferrante S.r.l.” e hanno appiccato un incendio che ha distrutto, oltre ad un’imbarcazione dei proprietari, un autobus “Fiat Iveco 370” targato EC140NN, un autocarro “Fiat Iveco 75” con targa illeggibile ed un furgone Cassonato “Euro Cargo”, targato ZA877MG, con relativo rimorchio. Tutti i mezzi erano parcheggiati all’interno del cortile e di proprietà del Consorzio Autoscuole “Iblei s.r.l.”, con sede legale a Carlentini (SR). Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della locale caserma che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la struttura. Danneggiate anche una tettoia in lamiera e gli infissi del centro revisioni.

Tutta l’area è stata sottoposta a sequestro ed i danni sono in corso di quantificazione, al momento ammonterebbero a circa 200.000 euro. I Carabinieri sono alla ricerca di tre persone che sono state notate all’esterno del capannone mentre spargevano del liquido infiammabile.

1 Commento
  1. Fabrizio Giancaterini dice

    Ditta di Pulizie a Roma: http://www.pulizieroma.net

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture