Incidente stradale sulla Sp1 tra Montelepre e Palermo. Muore 26 enne

0
Davide Laurannino di 26 anni, di Carini, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Piano dell’Occhio, sulla strada provinciale 1 nel territorio di Torretta. Il giovane a bordo della sua Kawasaki Ninja ha perso il controllo della moto, forse sarebbe scivolato, ed è morto sul colpo.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Carini e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno constatato la morte del motociclista.

Cosa abbia provocato la tragedia non è chiaro. Forse una manovra azzardata, oppure un sorpasso da parte di un altro mezzo che però non è stato trovato quando è arrivata la prima pattuglia dei militari. Saranno adesso gli investigatori a chiarire le circostanze, rintracciando anche eventuali testimoni. Laurannino era un grande appassionato di moto.

Nei giorni scorsi un altro incidente stradale, sempre sulla Sp1, ha messo a rischio la vita di un altra persona, un medico monteleprino che per cercare di evitare un bovino vagante, si è schiantato contro un muretto, facendo ribaltare l’automobile. Per fortuna, l’uomo è rimasto illeso. Ma non c’è dubbio che la strada che collega principalmente Montelepre a Palermo, sia pericolosa e necessita di interventi di messa in sicurezza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture