Balestrate, i vigili del fuoco salvano un cane

0
Un pericoloso e miracoloso intervento dei vigili del fuoco di Partinico si svolto ieri sera, una famiglia milanese in vacanza a balestrate ha chiamato i soccorsi per il loro cane, un boxer di grossa taglia.

Tutto è avvenuto in pochi attimi, durante una passeggiata il cane si è arrampicato in una zona impervia nei pressi del porto in prossimita’ dell’ex conchiglia rimanendo intrappolato.

Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato i coniugi visibilmente scossi per le sorti del loro quadrupede, i pompieri hanno dovuto lavorare per diverse ore per trarre in salvo l’animale che alla vista dei soccorritori si è mostrato felice, consapevole che la salvezza sarebbe stata vicina.

Per finier il lieto fine, l’abbraccio con i padroni e gli scodinzolii quasi a voler ringraziare i propri salvatori,i vigili del fuoco di Partinico, che da sempre si sono resi disponibili ad aiutare gli animali in pericolo come nel caso del salvataggio in elicottero di un cavallo avvenuto avvenuto sempre in prossimità del paese di mare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture