Telejato

Arrestato corriere della droga sul pullman Roma-Palermo

Arrestato corriere della droga sul pullman Roma-Palermo
gennaio 03
14:20 2015

La polizia di stato, questa mattina, ha tratto in arresto un cinquantaduenne palermitano, residente a roma, in possesso di un ingente quantitativo di cocaina.

L’arresto è il risultato della minuziosa e attenta attività d’indagine condotta dai poliziotti della squadra investigativa del commissariato di p.s. “politeama” che

Hanno individuato l’arrivo in città di un ingente quantitativo di cocaina proveniente dalla capitale, trasportato da una ex guardia giurata.

Nello specifico, gli agenti, dopo una scrupolosa attività investigativa, hanno accertato che l’uomo, identificato per g. C., questa notte, era in viaggio a bordo di un pullman della ditta sais sulla tratta roma/palermo, trasportando la sostanza stupefacente.

I poliziotti del commissariato di p.s. “politeama”, coadiuvati da componenti della sezione antidroga della squadra mobile, questa mattina, dopo un attento servizio di osservazione, hanno individuato l’arrivo del mezzo presso la fermata in corso tukory e visto scendere l’uomo.

Dopo un breve pedinamento, i poliziotti hanno bloccato il cinquantaduenne nei pressi di un bar.

Eseguito un attento controllo, gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva trasportato più di 2 kg di cocaina, termo sigillata, in due pacchi di forma rettangolare che, rivenduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 500.000 euro.

Alla luce di ciò, il cinquantaduenne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, verosimilmente, del tipo cocaina.

I poliziotti, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno condotto l’uomo presso la locale casa circondariale “ pagliarelli”, in regime di vita comune.

Le indagini, ccoordinate dalla locale procura, cercheranno di giungere all’identificazione dei destinatari finali dell’ingente quantitativo di stupefacente da distribuire nel mercato locale.

Tags
Condividi

Sull'autore

Redazione

Redazione