A Palermo contrasto alla movida selvaggia

0
Nell’ambito dell’operazione “Oreto” in zona piazza S.Anna un arresto per spaccio e una contravvenzione comminata al titolare di un pub

Durante i controlli, ai poliziotti non sono sfuggite le strane movenze di un giovane seduto, da solo, ad un tavolino. Il ragazzo, poi identificato per Fehim Touzi, 22enne cittadino italiano.

Il pusher aveva nascosto la droga in una bottiglietta d’acqua e i suoi movimenti sospetti non sono passati inosservati agli uomini in divisa che lo hanno colto in flagrante e arrestato durante la vendita di una dose di cocaina. Quattro in totale, i grammi di cocaina sequestrati dopo l’arresto di Touzi per spaccio di stupefacenti.

I controlli amministrativi agli esercizi commerciali della zona, hanno prodotto una sanzione amministrativa di cinquemila euro, comminata al titolare di un pub che pur essendo munito di licenza per la somministrazione di cibi e bevande, è risultato sfornito di quella necessaria per lo svolgimento di intrattenimenti musicali infrangendo peraltro un’ordinanza comunale che vieta l’uso di amplificazione per musica live all’esterno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture